venerdì 19 settembre 2014

DI MORIRE PROPRIO NON NE HO VOGLIA #Fr Beppe#Chaaria#Kenya


Durante la gravidanza della mamma non e’ stato per niente facile. Pur
essendo solo un piccolo feto, io l’ho avvertito da tempo che non ero
voluta. Attraverso i muri uterini che mi univano e mi separavano da
lei, la sentivo spesso piangere: erano rumori ovattati, ma
dolorosissimi per me, peche’ sapevo di essere la ragione di quelle
lacrime.
Quando singhiozzava, i sussulti della sua pancia mi strattonavano in
modo sinistro.
“Perche’ piangere per avermi messo al mondo? Sono stata forse io a
chiedere di essere generata? Avrei voluto essere un dono per la mia
mamma; invece sin dal primo istante mi sono sentita solo un peso ed un
problema da risolvere a qualunque costo. Che brutto quando si inizia
la propria esistenza da “non voluti”. Continua a leggere su donazionicottolengo

Nessun commento:

Posta un commento