lunedì 15 settembre 2014

LA MAGGIOR PARTE DEGLI ANGIOLETTI HANNO LA PELLE SCURA #Fr Beppe#Chaaria#Kenya



... Lo so che non sono tanto bella, ma che cosa ci posso fare? La mia
faccia ha cominciato a gonfiare quattro anni fa. Avevo circa 5 anni, e
mi accorgevo che non ero come gli altri bambini: loro correvano dietro
alla palla senza problemi. Si arrampicavano sugli alberi a cercare
mango o nidi di uccelli. Io invece, se ci provavo, mi sentivo
malissimo: avevo il cuore che batteva come una locomotiva e mi
sembrava che stessi soffocando.
Io non mi accorgevo di essere gonfia, ma le mie compagne mi prendevano
in giro e mi dicevano che sembravo una “luna piena”. Anche i miei
piedi erano grassi come dei salsicciotti ed io non capivo bene
perche’... infatti non avevo mai appetito. Ricordo che un giorno la
mia nonna mi ha regalato un paio di sandali: erano rossi e bellissimi,
ma dopo un mese soltanto, non riuscivo piu’ a calzarli perche’ i mei
piedini erano ingrassati di colpo. Continua a leggere su donazionicottolengo

Nessun commento:

Posta un commento